Root Check è uno strumento molto semplice che serve per controllare se sul tuo dispositivo è stato eseguito il root; in caso affermativo l'informazione sarà comunicata la prima volta che decidi di aprirlo.
Invece, nel caso in cui sul tuo dispositivo non fosse stato eseguito il root, Root Check ti propone alcuni consigli per eseguire questa operazione. Poiché il processo di rooting è specifico per ogni tipo di dispositivo, questa app ti porta su altre pagine web, dove puoi trovare aiuto (come ad esempio XDA-Developers).
Root Check ti mostra anche un elenco di applicazioni installate sul tuo dispositivo da cui potresti ottenere dei vantaggi nel caso in cui decidessi di effettuare il root. Trovi anche una lista di applicazioni disponibili solo per dispositivi su cui è stato effettuato il root e che puoi scaricare gratuitamente.
Root Check è un'applicazione che si rivela davvero interessante se decidi di eseguire il root del tuo dispositivo Android, anche se dovresti sapere se questa operazione è già stata fatta o no.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Bene